IL LAGO D'ISEO

Il lago d'Iseo è genuino, caratteristico, preservato dai danni del turismo di massa. Non è famoso come altri laghi italiani, è un tesoro nascosto in attesa del suo scopritore... Per questo è possibile acquistare buone proprietà a prezzi ragionevoli, e mettere a reddito il proprio investimento affittando. Se il vostro acquisto è mirato all'investimento, o se possedete già un immobile e desiderate una gestione a 360° della vostra proprietà, GTS fornisce tutta la consulenza necessaria.

A partire da quale ristrutturazione preferire, all'arredamento, fino alla ricerca del vostro cliente ideale e alla stesura del contratto, tutti i dettagli e le scadenze saranno gestite dall'agenzia.

floating-piers-iseo-e1491226419139.webp
Christo e "The Floating Pierce"

The Floating Piers

Nel giugno del 2016, sulle acque del Lago d’Iseo abbiamo avuto l'onore di ospitare per un breve periodo, The Floating Piers, opera d'arte di Christo e Jeanne-Claude, che consisteva in una passerella pedonale lunga 3 km rivestita di tessuto giallo, che si estende da Peschiera Maraglio e Sulzano a Monte Isola, e poi fino alla minuscola isoletta di San Paolo.

L’installazione è frutto della tenace visione creativa di Christo e Jeanne-Claude.

Motoscafo Riva nel Lago d'Iseo

Cantieri Riva

Nel Cantiere di Sarnico, creato nel 1842, è iniziata la leggendaria storia dei motoscafi Riva dai primi scafi in legno agli attuali yacht. Cuore del cantiere è "La Plancia", ufficio che l'ing. Carlo Riva progettò personalmente, al centro del grande capannone. Il cantiere si estende su una superficie totale di 36.000 mq, di cui 17.000 coperti, con 10 ormeggi, 2 gru a bandiera, 4 cabine di verniciatura, 1 carrello della portata di 50 tonn e due carroponti in grado di sollevare barche di 20 tonn. La parte museale espone modelli in scala di tutta la produzione e nella sala di proiezione si vedono spezzoni di film in cui i motoscafi Riva sono protagonisti accanto a famosi divi cinematografici.

6399_cantieri-riva_edited.jpg